Impianti  Termici

Affidati a Gruppoh2o, per una soluzione che sia avvolgente e calorosa come  un  abbraccio , il tutto con un occhio al risparmio energetico .

 

IMPIANTO TERMICo  

Lasciati guidare dall’esperienza della Gruppo h2o

Un nuovo impianto termico? Se non ne puoi più di combattere il freddo con sistemi superati e dispendiosi o vuoi una casa che sia sempre calda e accogliente, affidati a Gruppo h2o. 

Otterrai sempre l’impianto termico più adatto alle tue esigenze.

La nostra impresa progetta e installa impianti termici a Brescia e provincia da oltre 20 anni. Mettiamo a disposizione dei clienti la professionalità di un team composto da tecnici e collaboratori specializzati che studieranno accuratamente i tuoi bisogni reali. Quindi metteranno a punto in tempi molto brevi la soluzione che soddisfa di più le tue esigenze e che meglio ottimizza i consumi.

 
camini moderni
 

Tra le soluzioni offerte vi sono:

 
  •  

    IMPIANTO TERMICO  CON  CALDAIA  A

     

    CONDENSAZIONE

     

    La caldaia a condensazione si distingue per un elevato rendimento termodinamico, di gran lunga superiore a quello delle caldaie tradizionali. Infatti sfrutta anche l’energia termica sprigionata dal calore latente di condensazione del vapore acqueo presente nei fumi di combustione.

    In pratica, invece di essere espulso attraverso il camino, il calore latente (corrispondente all’11% dell’energia liberata durante la combustione) viene reintegrato. In questo modo si hanno notevoli risparmi sulla fornitura di acqua calda. Scegliendo per il proprio immobile una soluzione così conveniente, l’intero studio di fattibilità dell’impianto termico deve essere ineccepibile. Gruppo h2o ti offre due modalità di distribuzione, da scegliere in base ai tuoi reali bisogni, sempre con un occhio al risparmio.

    La distribuzione può essere eseguita:

    • Per colonne montanti: Costituita da un anello che si sviluppa alla base dell’edificio, ha una tubazione di andata e una di ritorno. In questo modo l’acqua calda viene distribuita ai differenti piani dell’edificio. Questo sistema consente di abbassare il prezzo del tuo impianto, perché i radiatori sono sulla stessa verticale indipendentemente dalla disposizione degli spazi;
    • A zone: Ogni area dell’immobile è servita da una rete di distribuzione specifica, in modo tale da sfruttare al meglio i tuoi spazi per installare i radiatori. La rete di distribuzione si sviluppa orizzontalmente sotto il pavimento.
     
     
  •  

    IMPIANTO TERMICO RADIANTE:

     

    Questo genere di riscaldamento è composto da una fitta rete di tubazioni incluse nei pannelli che rivestono la superficie dell’ambiente da riscaldare. Le tipologie di impianti radianti sono 3 e si distinguono in base alla sede in cui si installano i pannelli radianti:

    1. Pannelli radianti a soffitto;
    2. Pannelli radianti a parete;
    3. Pannelli radianti a pavimento.

    L’impianto termico radiante riscalda gli ambienti in modo omogeneo, salubre e privo di umidità.

     
     
  •  

    IMPIANTO TERMICO CON RETE A GAS:

    Sempre a norma di legge

  •  

Contatti

Gruppo h2o
Via Seriola 30
25035 ospitaletto BS

 

Tel. +39 342/5852920 +39 342/5852920

info@gruppoh2o.it

gruppoh2o@pec.it